RENAULT
GARAGE
ITALIA

Renault, che ha l’innovazione nel suo DNA, in partnership con l’hub creativo Garage Italia, ha dato vita ad una serie extra-limited ispirata al Giappone: CAPTUR TOKYO EDITION!

CAPTUR TOKYO EDITION fa rivivere il Giappone già a prima vista, grazie alla nuova esclusiva tinta Be-Style Tokyo: corpo vettura Bianco Nacrè, tetto e retrovisori verniciati in un’elaborata tinta rossa sulla quale spicca il pattern “Kumo”, che riprende un motivo decorativo tipico della cultura giapponese, reinterpretandolo in chiave contemporanea.
Emblema della possibilità di personalizzazione di CAPTUR, invece, sono le caratteristiche ZIP Collection: le sellerie facilmente sfoderabili e sostituibili che confermano l’anima versatile di CAPTUR, dando la possibilità al cliente di abbinare il look interno dell’auto in base al proprio proprio gusto, grazie alla scelta di colori, trame e tessuti a disposizione.

Il pattern riveste tetto e cover degli specchietti retrovisori e si declina anche all’interno dell’auto, sulla trama dei sedili che presenta degli inserti in tessuto Jersey realizzati da Tessport.

leggi la notizia completa su:
https://media.group.renault.com/it/it-it/renault/media/pressreleases/21218000/cs-renault-garage-italia-e-facebook-insieme-a-bordo-fra-tradizione-e-innovazione-destinazione-tokyo95